RITUALE MAGICO
PER LA ELIMINAZIONE DELLE INFLUENZE NEGATIVE

VENERANDA CASA MADRE DI GENOVA, ITALIA


A latere della avvincente intervista benignamente concessa alla eccellente giornalista Ksenia Molostvova, la troupe di NTV Broadcasting Company - il canale televisivo privato pių grande della Russia (giunta a Genova da Mosca), riprende in esclusiva mondiale il possente Rituale personale volto alla eliminazione delle influenze negative (esperibile dai fedeli dell'Ecumene anche a casa propria).
Nei mesi successivi, il Rituale Magico e l'intervista sono stati diffusi in Russia,Vietnam, Israele ed altri Paesi. Sullo sfondo si scorge un Assistente del Divino Maestro Otelma: Federico Librera, Cavaliere dell'Ordine Teurgico di Elios.
Riprese televisive del valente Roberto Fabiani, a beneficio degli spettatori di lingua italiana (ad integrazione di quelle realizzate dal canale televisivo russo).

 

 

Galleria Fotografica


La valente giornalista russa Ksenia Molostvova e due membri della troupe televisiva, ascoltano la Parola del Divino Maestro Otelma.
 


Ksenia Molostvova - fiore all'occhiello del giornalismo russo - ascolta rapita la Parola salvifica del Divino Maestro Otelma.
 

 


Un membro della troupe televisiva - indossata la Sacra Vesta - cinge la fronte col nastro cerimoniale, seguendo le Istruzioni del Primo Teurgo.
 

 


L'intelligente giornalista russa - al fianco del Divino Maestro Otelma - contempla ammirata alcune preziose testimonianze murali dell'Opera Terrena del Divino Signore: intere pareti sono costellate di attestazioni onorifiche ed immagini mirabili provenienti da ogni parte dell'Ecumene.
Il Divino č amato ed ammirato ognotta da sterminate moltitudini di fedeli.
 

 

Cliccare sulle foto per ingrandirle