LA TELEVISIONE RUSSA INTERVISTA IL DIVINO OTELMA.

ASCOLTI ALLE STELLE!
IL DIVINO PROFETIZZA LA VITTORIA DI PUTIN !
 

Una troupe di NTV Broadcasting Company, il canale televisivo privato più grande della Russia, è ricevuta in udienza presso la Veneranda Casa Madre di Genova.
La celebre giornalista Russa Ksenia Molostvova intervista Il Divino su temi di ampio spettro culturale e senza filtri: ne scaturisce un dialogo ricco e variegato,ove nulla è taciuto e tutto è svelato.
Nell’occasione, il Dottor Amleto Marco Belelli, Conte di Quistello, vaticina la fatale vittoria di Vladimir Putin nelle elezioni russe della primavera 2018.
(l’intervista andrà in onda in Russia, Israele, Vietnam e altri Paesi successivamente,registrando ascolti elevatissimi).

Vedi il video anche su YouTube

 

 

Galleria Fotografica


La valente giornalista russa Ksenia Molostvova e due membri della troupe televisiva, ascoltano la Parola del Divino Maestro Otelma.
 


Ksenia Molostvova - fiore all'occhiello del giornalismo russo - ascolta rapita la Parola salvifica del Divino Maestro Otelma.
 

 


Un membro della troupe televisiva - indossata la Sacra Vesta - cinge la fronte col nastro cerimoniale, seguendo le Istruzioni del Primo Teurgo.
 

 


L'intelligente giornalista russa - al fianco del Divino Maestro Otelma - contempla ammirata alcune preziose testimonianze murali dell'Opera Terrena del Divino Signore: intere pareti sono costellate di attestazioni onorifiche ed immagini mirabili provenienti da ogni parte dell'Ecumene.
Il Divino è amato ed ammirato ognotta da sterminate moltitudini di fedeli.
 

 

Cliccare sulle foto per ingrandirle